Di Seguito le condizioni di garanzia ed esonero responsabilità all’accettazione preventivo
1) Eventuali preventivi di riparazione non impegnano in forma definitiva, potendosi verificare durante la lavorazione imprevisti che variano in più o in meno l’entità. Le spese di preventivo vengono comunque addebitate.
2) Qualora il preventivo non dovesse essere accettato, il cliente dovrà comunque corrispondere il costo che non sarà inferiore a Euro 13,00 oltre alle eventuali spese di trasporto o di protratta giacenza
dell’ apparecchio.
3) spese per l’esecuzione del preventivo non verranno addebitate qualora il cliente accetti il costo della riparazione entro l’importo (più IVA) riportato nel campo preventivo.
4) L’apparecchio dovrà essere ritirato previo pagamento della riparazione, entro 60 gg. dalla consegna.
Trascorso tale termine e un periodo di 180 gg. l’apparecchio resterà in deposito presso il riparatore a spese del proprietario o del presentatore dell’apparecchio. Le spese di deposito vengono stabilite in Euro 0,52 giornaliere. Trascorso il termine complessivo massimo di 210 gg. l’apparecchio potrãessere venduto e sul ricavato di tale vendita il centro di assistenza potrà soddisfare i propri crediti.
5) Resta comunque salvo il diritto di ritenzione ex art.2756 C.C. qualora non vengano pagate le spese di riparazione o di deposito.
6) I suoi dati personali vengono raccolti ai sensi dell. Art 23, codice privacy, al fine di offrirle il servizio di assistenza tecnica.
7) “CRS MUGELLO rispetta l’ambiente”
II D.L. N° 22/97 prevede il riciclo dei prodotti e delle loro parti. Noi prevenendo i tempi tratteniamo le parti difettose per inviarle ai centri di raccolta e smaltimento differenziato.
8) La CRS Mugello non si assume alcuna responsabilità derivante sia dall’applicazione dell’articolo 13 del D.Lgs, 196/2003, sia per la perdita dei dati personali lasciati dal cliente nella memoria del telefono, Hard disk e supporti in genere di prodotti audio video.
9) In caso di riparazioni remote dei dispositivi (il cliente che spedisce il prodotto da riparare) sarà cura del cliente imballare il dispositivo in modo accurato e sicuro così da non subire danni ulteriori durante il trasporto, dove saranno documentati al momento della ricezione e comunicati al cliente, così come al punto 8 , anche qui la CRS Mugello non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni causati dal corriere o altri mezzi postali o anche per imballaggi fatiscenti o inadeguati al trasporto che abbiano causato ulteriori danni non descritti
9.1) la stessa clausula è valida anche per furto, smarrimento o sostituzione del pacco durante il trasporto. Sarà facoltà del cliente se assicurare il pacco a sue spese oppure no tramite gli accordi presi con il corriere stesso
Il cliente qualora accettasse il preventivo, accetta anche per espressa approvazione ex art. 1341 – 1342 C.C. di tutte le condizioni di cui sopra.
AVVERTENZE:
Merce in possesso fisico di privati nell’ambito delle proprie esigenze familiari art. 4.3D.P.R. n. 627 del 6.10.1978. L’apparecchio verrà riconsegnato esibendo esclusivamente l’originale di questo documento firmato, esibendo un documento e/o la delega del proprietario firmata con fotocopia documento nel caso di delegati
Informativa Privacy ex Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”)
Questo sito utilizza i cookes per migliorare le tue esperienza di navigazione, puoi accettare premendo ACCETTO oppure NON accettare premendo sulla X in alto a destra